Clicca qui sotto per sfogliare il menu

Plumbago | Gestione Affitti turistici



Il tuo partner di fiducia per la gestione degli affitti turistici!

Plumbago offre un servizio completo e professionale per soddisfare tutte le tue esigenze di gestione immobiliare nel settore turistico. Con anni di esperienza nel settore, siamo orgogliosi di offrirti soluzioni su misura per massimizzare i tuoi guadagni e garantire un'esperienza senza problemi per i tuoi ospiti.

Il nostro team esperto si occupa di tutti gli aspetti della gestione delle proprietà, compresa la pubblicità e la promozione su piattaforme di affitto turistico, la gestione delle prenotazioni, la pulizia e la manutenzione dell'immobile, l'accoglienza degli ospiti e la gestione delle recensioni. Inoltre, utilizziamo tecnologie all'avanguardia per garantire una comunicazione efficiente e trasparente con te e con i tuoi ospiti.

Ci prendiamo cura delle tue proprietà come se fossero nostre, garantendo che siano sempre in condizioni impeccabili e pronte ad accogliere ospiti soddisfatti. Siamo qui per semplificare il processo di gestione degli affitti turistici, liberandoti da stress e preoccupazioni, e consentendoti di concentrarti su altri aspetti della tua vita o del tuo business.

Affidati a noi e potrai godere di un aumento dei tuoi guadagni e della soddisfazione dei tuoi ospiti, migliorando allo stesso tempo la tua reputazione nel settore. IL nostro obiettivo è di supportarti in ogni fase del tuo viaggio come host, garantendo il successo e la redditività delle tue proprietà turistiche.

Scegli Plumbago per una gestione professionale, affidabile e personalizzata dei tuoi affitti turistici. Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a ottenere il massimo dalle tue proprietà immobiliari nel settore turistico.

CLICCA QUI PER CONTATTARCI

p.iva 09891220015

rea cciaa di Roma n° 1207532

sede legale: Largo Olgiata 15 00123 Roma